Studio Casa Pandino
Via Umberto I 32
INVIA MAIL
CHIAMACI
0373-19.73.901
Appartamento Buono, 100 mq, Sergnano
Rif. 608693 - Libero subito, in posizione centrale, proponiamo appartamento di ampia metratura posto al primo piano di un piccolo contesto composto da sole 3 unità abitative.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno della zona notte, bagno, due camere matrimoniali e ripostiglio.
La distribuzione degli ambienti e le generose dimensioni rendono l'appartamento particolarmente adatto a una famiglia o a chi necessita di spazi comodi e funzionali.
L'abitazione presenta buone finiture, con pavimenti in marmo e ceramica, serramenti in PVC e porta d'ingresso blindata.
Un ulteriore vantaggio è l'assenza totale di spese condominiali, grazie al piccolo contesto di sole tre unità.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
100 mq
locali
3
piano
1
camere
2
bagni
1
cucina
Cucina Abitabile
disponibilità
libero
altri locali
RIPOSTIGLIO
balconi
BALCONE
condizioni
Buono
anno costruzione
1977
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
altre caratteristiche
PORTA_BLINDATA
altre caratteristiche
CAMINO
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Non Arredato
Mappa