Studio Casa Urgnano
Via C. Colombo (Zona Mercato) 71
INVIA MAIL
CHIAMACI
035.897835
Appartamento in Villa da Ristrutturare, 143 mq, Zanica
Rif. 606948 - Studio Casa Urgnano propone in vendita a Zanica, in una zona residenziale tranquilla e riservata, un luminoso e spazioso appartamento di 143 mq, situato al primo piano di una villa indipendente composta da sole due unità abitative.
La soluzione si presenta attualmente da riqualificare in quanto utilizzata come ufficio ma originariamente nata come appartamento ed è composta da soggiorno, cucina abitabile, 4 camere, bagno, disimpegno, ulteriore scala interna di accesso al piano terra al locale box / taverna.
La presenza di ampi spazi, la luminosità e la possibilità di avere a parte ulteriori spazi aggiuntivi al piano terra (taverna, locali hobbies, boxes) oltre ad un giardino esclusivo di circa 150/200 mq rendono la soluzione ideale per una famiglia numerosa.
VENDIAMO IL TUO IMMOBILE IN MENO DI 90 GIORNI, GARANTITO !
Per una prima consulenza non esitare a contattarci allo 035.89.78.35, offriamo campagne pubblicitarie META e GOOGLE, oltre a video e foto professionali OFFERTA DEL MESE: APE IN OMAGGIO Per info e appuntamenti contattateci al numero 035-89.78.35 o via mail urgnano@studiocasa.it Seguiteci anche su Facebook, Instagram e consultate il nostro sito WWW.STUDIOCASA.IT in cui troverete tutte le nostre proposte immobiliari.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento in Villa
superficie
143 mq
locali
4
piano
1
camere
3
cucina
Cucina Abitabile
disponibilità
libero
giardino
Privato
balconi
BALCONE
condizioni
da Ristrutturare
anno costruzione
1970
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Non Arredato
Mappa