Studio Casa Milano Ticinese
Viale Col di Lana 2
INVIA MAIL
CHIAMACI
0242449029
Appartamento Ottimo, 75 mq, Milano
Rif. 606608 - Scopri il carattere unico di questa abitazione versatile, situata nel cuore vivace del quartiere Ticinese e della rinnovata Darsena.
Viale Col di Lana, nei pressi della storica Piazza XXIV Maggio, in una delle aree più dinamiche, affascinanti e ambite della città, proponiamo in vendita esclusiva un appartamento di circa 75 mq, posto al terzo piano di un elegante edificio d’epoca dei primi del ’900, ben conservato e dotato di ascensore e servizio di portineria attivo tutto il giorno. L’immobile si distingue per la sua luminosità, il comfort e una splendida vista aperta sulla Piazza XXIV Maggio e nuova Darsena, oltre alla pavimentazione in parquet che caratterizza tutti gli ambienti.
Grazie alla doppia esposizione e all’orientamento a sud, l’appartamento beneficia di luce naturale per tutta la giornata. Situato a un piano alto e arricchito da numerose finestre, si apre su un ampio ingresso che conduce alla zona living: uno spazio arioso e luminoso, climatizzato, con cucina a vista moderna e soggiorno accogliente, facilmente personalizzabile.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone, un bagno finestrato di generose dimensioni, completo di doccia contemporanea, una seconda camera con letto matrimoniale, anch’essa dotata di balcone e affaccio panoramico sulla piazza e una comoda lavanderia. La razionale distribuzione degli spazi interni è studiata per offrire comfort e funzionalità, creando un ambiente armonioso e ben vivibile.
La posizione è particolarmente strategica, con ottimi collegamenti grazie a tram, autobus e alla linea metropolitana MM2 Porta Genova. La Darsena, riqualificata nel 2015, rappresenta oggi uno dei principali poli turistici, culturali e artistici di Milano, oltre a essere una delle zone più richieste della città.
L’esposizione interna delle camere garantisce silenzio e riservatezza, mentre la zona giorno gode di una vista suggestiva sulla Darsena. Completa la proprietà un pratico solaio di pertinenza.
Un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere in uno spazio che combina eleganza, funzionalità e una posizione di grande prestigio.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
75 mq
locali
3
piano
3
camere
2
bagni
1
cucina
Cucina a Vista
disponibilità
giardino
Condominiale
balconi
BALCONE
condizioni
Ottimo
anno costruzione
1911
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
altre caratteristiche
ASCENSORE
spese condominiali
€ 1.200,00
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Non Arredato
Mappa