Studio Casa Lovere
Vicolo Del Porto 7
INVIA MAIL
CHIAMACI
035-96.11.88
Appartamento Buono, 90 mq, Lovere
Rif. 606253 - Nel cuore autentico di Lovere, a pochi passi dalla suggestiva Piazza Tredici Martiri e da tutti i servizi ( bar, ristoranti, negozi, ospedale e poste) appartamento ristrutturato di 90 mq in palazzina ben curata e con ampi spazi verdi condominiali.
Luminosissimo soggiorno con cucina con affaccio al terrazzo vivibile con vista sul lago. Qui, tra il silenzio e i riflessi dell’acqua, ogni colazione diventa un piccolo rituale di piacere, accarezzato dal sole e dalla brezza leggera.
La zona notte, ben separata, accompagna verso due camere spaziose e rilassanti, entrambe con terrazzini privati da cui ammirare tutta la bellezza delle montagne: un panorama che cambia colore con le stagioni e regala emozioni ogni giorno.
Il bagno, ampio e finestrato, con doppio lavandino è pensato per il massimo comfort, con una grande doccia che invita al relax, ripostiglio e pratica lavanderia aggiunge funzionalità alla casa.
A completare questa proposta, una comoda cantina e un solaio, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio.
Le finiture moderne e di pregio, il riscaldamento autonomo e la posizione strategica rendono questo appartamento una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro con la libertà di dimenticare l’auto.
Non è solo una casa: è uno stile di vita, fatto di semplicità, bellezza e comodità.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
90 mq
locali
3
piano
2
camere
2
bagni
1
cucina
Cucina a Vista
disponibilità
terrazzi
TERRAZZO
condizioni
Buono
riscaldamento
Autonomo
Mappa