Studio Casa Albino
Via Mazzini 58/62
INVIA MAIL
CHIAMACI
035 751111
Cascina da Ristrutturare, 156 mq, Selvino
Rif. 605793 - PORZIONE DI CASCINA CON 130.000 MQ DI TERRENO, IDEALE PER AGRITURISMO O AZIENDA AGRICOLA
In zona Salmezza, in posizione immersa nel verde e nella tranquillità della montagna, proponiamo porzione di cascina circondata da circa 120.000 mq di terreno, un contesto naturale di grande fascino che offre ampie possibilità di sviluppo sia in ambito agricolo che turistico.
La proprietà rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi desidera avviare un’attività legata alla natura e all’accoglienza. Gli spazi e il contesto si prestano infatti alla realizzazione di un B&B di montagna, una fattoria didattica, un agriturismo o un’attività di allevamento, sfruttando l’autenticità del luogo e l’ampia disponibilità di terreno.
Uno dei grandi punti di forza è proprio il terreno di circa 120.000 mq, di cui circa la metà è prato, ideale per attività agricole, pascolo o coltivazioni. Una metratura rara che rende questa proprietà perfetta anche per agricoltori o allevatori alla ricerca di ampi spazi in un contesto montano.
La posizione è strategica grazie alla vicinanza a Selvino, località molto frequentata tutto l’anno. Le numerose attività turistiche e naturalistiche della zona garantiscono ottime opportunità di visibilità e sviluppo, con un costante afflusso di visitatori e appassionati della montagna.
Una proprietà dal grande potenziale, ideale per chi sogna di sviluppare un progetto agricolo o ricettivo in uno dei contesti più suggestivi dell’altopiano. Per maggiori informazioni o per approfondire le potenzialità della proprietà, contattaci.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Cascina
superficie
156 mq
locali
4
piano
PianoTerra
camere
3
bagni
1
cucina
Cucina Abitabile
disponibilità
libero
giardino
Privato
condizioni
da Ristrutturare
anno costruzione
1940
altre caratteristiche
CAMINO
riscaldamento
Assente
Mappa