Studio Casa Belgioioso
Piazza Vittorio Veneto 21
INVIA MAIL
CHIAMACI
0382415100
Appartamento Ottimo, 54 mq, Stradella
Rif. 605391 - Proponiamo in vendita a stradella un fantastico bilocale di 54mq ristrutturato, situato al secondo piano di una palazzina nel centro storico con classe energetica C.
Ideale per single o giovani coppie o per investitori, viste le numerose richieste di locazione.
La particolarità di stradella è la combinazione della sua posizione: ci sono tutti i servizi del centro storico e la tranquillità di stare tra collina e pianura.
L’appartamento accoglie con una luminosa zona living open space, dove la cucina a vista si integra armoniosamente con l’ambiente, creando uno spazio conviviale e ben distribuito. La camera matrimoniale, ampia e facilmente personalizzabile, garantisce comfort e tranquillità, ed il bagno finestrato con grande box doccia, funzionale e curato. Completa la proprietà cantina di pertinenza.
Il riscaldamento è affidato a stufa a pellet, soluzione pratica ed efficiente, mentre l’assenza di spese condominiali rende questa proposta particolarmente interessante anche dal punto di vista gestionale.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
54 mq
locali
2
piano
2
camere
1
bagni
1
cucina
Cucina a Vista
disponibilità
libero
altri locali
CANTINA
condizioni
Ottimo
anno costruzione
1960
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
altre caratteristiche
PORTA_BLINDATA
altre caratteristiche
CAMINO
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Parzialmente Arredato
Mappa