Studio Casa Urgnano
Via C. Colombo (Zona Mercato) 71
INVIA MAIL
CHIAMACI
035.897835
Appartamento in Villa Ottimo, 197 mq, Urgnano
Rif. 605227 - GUARDA IL VIDEO DELL'IMMOBILE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM studiocasaurgnano o TIKTOK maffeisstudiocasa
Studio casa Urgnano propone in vendita ad Urgnano in zona tranquilla e in via a fondo chiuso ampio appartamento in villa con giardino esclusivo e box doppio in larghezza.
La soluzione proposta è in classe energetica A2 ed è stata COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA nel 2021.
L'appartamento si sviluppa al primo piano ed entrando in casa ci accoglie un ampio disimpegno che permette l'accesso al soggiorno open space di circa 50mq con doppia uscita su terrazzo, disimpegno notte che permette l'accesso a 3 camere da letto matrimoniali e ad ampio bagno con vasca e doccia.
Giardino esclusivo al piano terra e ZERO SPESE CONDOMINIALI.
VENDIAMO IL TUO IMMOBILE IN MENO DI 90 GIORNI, GARANTITO !
Per una prima consulenza non esitare a contattarci allo 035.89.78.35, offriamo campagne pubblicitarie META e GOOGLE, oltre a video e foto professionali OFFERTA DEL MESE: APE IN OMAGGIO Per info e appuntamenti contattateci al numero 035-89.78.35 o via mail urgnano@studiocasa.it Seguiteci anche su Facebook, Instagram e consultate il nostro sito WWW.STUDIOCASA.IT in cui troverete tutte le nostre proposte immobiari
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento in Villa
superficie
197 mq
locali
4
piano
1
camere
3
bagni
1
cucina
Cucina Abitabile
disponibilità
giardino
Privato
terrazzi
TERRAZZO
condizioni
Ottimo
anno costruzione
1967
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Non Arredato
Mappa